Il primo passo è scegliere la lingua che preferite usare.
La lingua che sceglierete a questo punto sarà utilizzata per la procedura di installazione, per la documentazione e per il sistema in generale. Per prima cosa selezionate l'area geografica in cui vivete, e poi la vostra lingua.
Cliccando sul pulsante si accede a una lista che permette di scegliere altre lingue da installare sul computer: saranno installati i file relativi alla documentazione e alle applicazioni per ciascuna delle lingue selezionate. Ad esempio, se il vostro computer dovrà essere usato anche da persone di madre lingua spagnola, potete scegliere l'italiano come lingua predefinita nella struttura ad albero, e selezionare Español nell'elenco in basso.
Va sottolineato che non siete limitati alla scelta di una sola lingua supplementare: potete sceglierne quante volete, o persino decidere di installarle tutte grazie all'opzione All languages. La scelta del supporto per una determinata lingua implica l'installazione di traduzioni, caratteri, strumenti di controllo ortografico e tutto ciò che riguarda quella lingua. Accertatevi di selezionare adesso tutte le lingue che vi serviranno, perché configurare in un momento successivo il supporto per lingue non scelte al momento dell'installazione potrebbe essere difficile.